Fabiola Cucchi nasce in una famiglia di falegnami e di mobilieri; cresce attorniata dai colori, dai materiali naturali, dai disegni, dai mobili e da tutto ciò che significa arredare casa… Dopo 15 anni di gestione del mobilificio di famiglia sente l’esigenza di aprire uno studio tutto suo di Interior design dove fornisce consulenza, progettazione e vendita, senza tralasciare nessun aspetto, per un servizio a 360 gradi…

+ 338 3626336 info@fabiolacucchidesign.com

Blog

HomeHOME DECORCARTA DA PARATI: 5 motivi per cambiare idea

CARTA DA PARATI: 5 motivi per cambiare idea

Carta da parati per fino nella doccia! Sfatiamo i miti sul tema con 5 motivi che vi faranno cambiare idea.

So cosa stai pensando! Ingiallisce, rovina le pareti e puzza. Bene  io voglio scagliare più di una pietra a favore dell’uso della carta da parati che oggi si è trasformato in un vero must dell’home decor. Con 30 anni di esperienza in questo settore ne ho viste di ogni e con grande gioia oggi finalmente io e il mio team possiamo sbizzarrirci nella creatività e soluzioni grazie alla ricerca e allo sviluppo di aziende come Skinwall  e Glamora.

Carta da parati ovunque!!! Avete idea di come può trasformare l’ambiente della vostra casa o della vostra attività commerciale? Date un occhiate alle immagini di seguito che ho scelto per voi.

5 Motivi che vi faranno cambiare idea sulle nuove carte da parati:

  1. Effetto ottico che espande gli spazi
  2. Idrorepellente da usare in bagno e nella doccia
  3. Veloce e facile da applicare
  4. Lavibile
  5. Materiali tecnologici che isolano il suono

Ora che avete conferma di queste fondamentali caratteristiche non vi resta che scegliere, e fidatevi è un lavoro al quanto arduo. Milioni di fantasie, effetti come texture – effetto profondità – naturale, floreale, artistico o moderno , pop o romantico … Insomma un mondo da scoprire e da rimanerne affascinati.

Carta da Parati per esterni.

L’ultimissima novità del mondo dell’arredamento e design è quello di poter personalizzare e dare carattere anche all’esterno dell’edificio.  La sua facciata è la struttura portante composta da cemento e a volte è veramente difficile renderla artistica o speciale se non si vuole interamente ristrutturare operando consistenti modifiche che implicano costi. La carta da parati per esterni è un’ottima soluzione. Resistente alla pioggia e alle intemperie può trasformare una struttura in maniera eccezzionale.

Non sai che carta da parati scegliere? Affidati a noi!

Nel nostro studio progettiamo interni con passione e dedizione, ricercando sempre nuove e tecnologiche soluzioni. Il gusto estetico del cliente viene rispettato e arricchito da proposte efficienti in termini di budget e qualità. Tantissime sono le ristrutturazioni in cui abbiamo utilizzato la carta da parati per definire spazi, decorarli o aumentare l’effetto ottico della profondità di un ambiente.

Da esperta so che ricercando e guardando tanti pattern e motivi vi sentirete confusi, non scoraggiatevi ad ognuno la propria carta! Chiamateci per fissare un appuntamento, raccontateci del vostro progetto, poi ci penseremo noi alla soluzione.

Fabiola Cucchi

POST A COMMENT