Sulle colline romagnole nasce Borgo Petra, un progetto di ristrutturazione alberghiera fatto con il cuore.

Questo lavoro ha come protagonista materiali di prestigio, come legno massello con piani scortecciati e castagno, tutto è stato realizzato su misura e su nostro disegno. Luce e spazi: una forte attenzione ai dettagli e agli spazi, per regalare agli ospiti del B&B, funzionalità sia per i pernottamenti brevi, data la posizione strategica ma anche lunghi soggiorni in pieno relax .

Borgo Petra è un luogo speciale, il posto del cuore con un forte legame affettivo per la nostra cliente Morena e Piero titolari dell’ agenzia viaggi Obulacco che trova la nuova sede nel stesso complesso Borgo Petra. Un progetto anticipato da storie e racconti che ci hanno aiutato a ricostruire pezzo per pezzo ogni angolo di questo posto unico.

La ristrutturazione alberghiera di questo speciale B&B a Sarsina, precisamente Montepetra si è svolta in 12 mesi. Velocità, precisione e professionalità grazie al nostro team.

La progettazione di esterni e interni è stata a cura del Geom. Ugo Plazzi, gli arredamenti e fornitura arredi su misura progettata e seguita personalmente da me e il mio team, infine un ringraziamente speciale a Mirna Casadei per il suo servizio fotografico.

Fabiola Cucchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *