Carta da parati per fino nella doccia! Sfatiamo i miti sul tema con 5 motivi che vi faranno cambiare idea.

Pulsar di Glamora

So cosa stai pensando! Ingiallisce, rovina le pareti e puzza. Bene  io voglio scagliare più di una pietra a favore dell’uso della carta da parati che oggi si è trasformato in un vero must dell’home decor. Con 30 anni di esperienza in questo settore ne ho viste di ogni e con grande gioia oggi finalmente io e il mio team possiamo sbizzarrirci nella creatività e soluzioni grazie alla ricerca e allo sviluppo di aziende come Skinwall  e Glamora.

Carta da parati ovunque!!! Avete idea di come può trasformare l’ambiente della vostra casa o della vostra attività commerciale? Date un occhiate alle immagini di seguito che ho scelto per voi.

5 Motivi che vi faranno cambiare idea sulle nuove carte da parati:

  1. Effetto ottico che espande gli spazi
  2. Idrorepellente da usare in bagno e nella doccia
  3. Veloce e facile da applicare
  4. Lavibile
  5. Materiali tecnologici che isolano il suono
The Dreamer di Glamora

Ora che avete conferma di queste fondamentali caratteristiche non vi resta che scegliere, e fidatevi è un lavoro al quanto arduo. Milioni di fantasie, effetti come texture – effetto profondità – naturale, floreale, artistico o moderno , pop o romantico … Insomma un mondo da scoprire e da rimanerne affascinati.

Carta da Parati per esterni.

L’ultimissima novità del mondo dell’arredamento e design è quello di poter personalizzare e dare carattere anche all’esterno dell’edificio.  La sua facciata è la struttura portante composta da cemento e a volte è veramente difficile renderla artistica o speciale se non si vuole interamente ristrutturare operando consistenti modifiche che implicano costi. La carta da parati per esterni è un’ottima soluzione. Resistente alla pioggia e alle intemperie può trasformare una struttura in maniera eccezzionale.

Non sai che carta da parati scegliere? Affidati a noi!

Nel nostro studio progettiamo interni con passione e dedizione, ricercando sempre nuove e tecnologiche soluzioni. Il gusto estetico del cliente viene rispettato e arricchito da proposte efficienti in termini di budget e qualità. Tantissime sono le ristrutturazioni in cui abbiamo utilizzato la carta da parati per definire spazi, decorarli o aumentare l’effetto ottico della profondità di un ambiente.

Da esperta so che ricercando e guardando tanti pattern e motivi vi sentirete confusi, non scoraggiatevi ad ognuno la propria carta! Chiamateci per fissare un appuntamento, raccontateci del vostro progetto, poi ci penseremo noi alla soluzione.

Fabiola Cucchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *